Milan-Inter anche sul mercato: "Derby per il difensore"

Passione Inter SPORT

Milan-Inter non è soltanto la sfida che può assegnare ai nerazzurri lo scudetto in caso di vittoria, ma è anche un duello pronto ad accendersi nel prossimo calciomercato. Dopo il caso Tonali nel 2020 e quelli Frattesi e Thuram nel 2023, le due società meneghine condividono un altro obiettivo. Si tratta di Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino che – secondo Tuttosport – nella prossima stagione vorrebbe giocare la Champions League e provare a competere per lo scudetto. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo celebrato, sottolineato, evidenziato in ogni modo i diciassette clean sheet del Torino : com’è giusto, visto che su un reparto forte ma anche martoriato dagli infortuni Juric ha svolto un lavoro formidabile, rendendo la fase difensiva l’aspetto migliore delle sue tre stagioni in granata. (Tuttosport)

L'edizione odierna di 'Tuttosport' parla anche del calciomercato del Milan. Previsto un altro derby con l'Inter? Obiettivo Buongiorno Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. (Pianeta Milan)

Derby in campo ma derby anche in ottica calciomercato. Come riferito da Tuttosport, Inter e Milan si sfidano anche per il cartellino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che piace parecchio ai due club milanesi. (Milan News 24)

Domani andrà in scena in campo il derby di Milano, ma fuori dal terreno di gioco le due squadre sono pronte a sfidarsi anche sul mercato per Alessandro Buongiorno. Ecco le ultime da Tuttosport: "Domani si sfideranno sul campo e saranno fuochi d’artificio. (fcinter1908)

È insostituibile anche per Cairo, che però si prepara a ricevere più di qualche offerta indecente per il proprio gioiellino. Il presidente del Torino vorrebbe trattenere Buongiorno per un'altra stagione, ma resistere agli assalti dei top club europei sarà tutt'altro che semplice. (Fantacalcio ®)

La lista dei pretendenti è lunga e a questa si è aggiunto uno dei club più ricchi e blasonati d’Europa: il Paris Saint Germain . E tutti in coda: molti top club si sono mossi o si stanno muovendo per arrivare al forte centrale del Toro e della Nazionale italiana che a giugno difenderà in Germania il titolo continentale. (Tuttosport)