Brescia, scende dall’auto per gettare l’immondizia travolto e ucciso

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo è stato investito nei pressi del cassonetto, falciato da un’altra vettura davanti agli occhi del figlio rimasto ad aspettarlo. È accaduto a Brescia. L’uomo è sceso, lasciando il bambino in auto, ha buttato il sacchetto poi è tornato indietro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il peruviano è deceduto in ospedale. È accaduto in via Leone XIII nei pressi dell’ingresso di Villa Doria Pamphili. (La Prima Pagina)

L’uomo di Cassago Brianza ha perso la vita in un incidente stradale durante un viaggio con la moglie in Perù. Giuseppe Combi abitava nella frazione di Oriano. (La Prima Pagina)

Le ferite riportate a causa dell'investimento e le lesioni dovute al violento impatto al suolo erano troppo gravi. Non ce l'ha fatta. (Monza Today)

Il bimbo dell’uomo investito era molto vicino. Mario Manfredi è stato investito ed è morto in via dei Santi. (La Prima Pagina)

Aveva settantotto anni ed era pensionata, era stata ricoverata in condizioni disperate al San Gerardo di Monza dove è stata ... Travolta da un'auto mentre attraversava ieri sera a Cesano Maderno una via. (Intelligonews)

Si tratta di un uomo di 24 anni e una donna di 23 anni, fermati dalla polizia britannica nel Berkshire sospettati di aver preparato attentati nel Regno Unito. (La Prima Pagina)