AIDS, LANDI: UN INFETTATO SU 5 E' MILANESE

il Giornale SALUTE

by Omnimilano Ogni giorno 11 italiani vengono infettati dal virus Hiv di questi 2 sono milanesi. Nel capoluogo lombardo c'è una nuova infezione ogni 5 contagi. Numeri che fanno di Milano la capitale italiana dell'Aids, primato condiviso con la regione ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

“A me? Non capiterà mai”, c'è un misto di sfida e stupidità, ... E' impressionante come quello che non più di dieci anni fa era considerato il flagello dell'umanità oggi sia molto sottovalutato. (02blog.it)

Di queste poco piu' di 55mila sono in trattamento antiretrovirale presso i centri di assistenza. Piu' del 40% dei malati di Aids italiani non sa di esserlo. (La Repubblica)

MILANO - Si infettano meno degli uomini, ma sono le donne, più degli uomini, che si fanno il test dell'Aids. (Corriere della Sera)

Ogni cinque contagi da virus Hiv, uno si trasforma in infezioni. Un primato che la città condivide ... (il Giornale)

(Adnkronos Salute) - "Temporaneamente non idoneo". Andrea (nome di fantasia) ha 30 anni e una carriera da infermiere militare su cui ha investito una vita: ore passate sui libri e la 'trincea' in Sicilia, ... (Adnkronos Salute)

Milano. In occasione delle celebrazioni dei Vent'anni di Anlaids, l'assessore alla Salute del Comune di Milano Giampaolo Landi di Chiavenna ha riaperto il dibattito sulla regolarizzazione della prostituzione. (C6.tv)