"Ha fumato uno spinello", gli negano trapianto di polmoni e muore a 19 anni

il Giornale SALUTE

Un ragazzo di 19 anni è morto a seguito di una polmonite. Gli avevano negato il trapianto di polmoni perché aveva fumato marijuana. Enrica Iacono - Mer, 26/04/2017 - 17:59. commenta. Il diciannovenne Riley Hancey è morto dopo che la University of Utah ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto al diciannovenne Riley Hancey, dopo che l'University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni per aver fumato marijuana. E' morto a 19 anni per una polmonite. (Intelligonews)

La denuncia ... Pochi giorni dopo è stat ricoverato d'urgenza per una polmonite. (LaProvinciaNotizie)

"Mio figlio non era un un fumatore abituale di droga e i suoi polmoni non erano deteriorati per questo", sono queste le parole del padre di Riley Hancey, morto a 19 anni dopo che la University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni. (AlgheroNewsGroup)

SALT LAKE CITY – Niente trapianto di polmoni perché aveva fumato marijuana. (Blitz quotidiano)

"Mio figlio non era un un fumatore abituale di droga e i suoi polmoni non erano deteriorati per questo", sono queste le parole del padre di Riley Hancey, morto a 19 anni dopo che la University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni. (road2sportNews)

Un ragazzo dello Utah, a cui era stato rifiutato un trapianto di polmoni a causa di tracce di marijuana nel suo organismo, è morto sabato scorso nell'ospedale della Pennsylvania, che al contrario aveva accettato di prenderlo in cura, a causa di ... (PrimaPaginaItaly)