Disponibile su iOS la companion app di HTC Vive

Il 2016 può essere considerato come il primo vero anno in cui è esordita la tecnologia della realtà virtuale a livello consumer. Grazie infatti ad Oculus Rift e ad HTC Vive, è possibile immergersi in un mondo del tutto digitale in cui giocare ... (AgeMobile)

Su altre testate

Gli smartphone rappresentano il passato, allorché il futuro sarà imperniato sui visori per la realtà virtuale. (KeyforWeb)

Vive X sarà un nuovo programma di sviluppo di HTC, sul quale l'azienda asiatica ha investito ben cento milioni di dollari. (Everyeye.it)

Nonostante la sua natura premium neanche HTC Vive è esente da uno dei maggiori difetti dell'attuale “rivoluzione” della realtà virtuale: la scarsità di contenuti. (Smartworld)

Esso permette di ottenere immagini ultra fluide, con una velocità di refresh di 144 Hz e un... Il primo modello è AG271QX dotato da un pannello TN ad alta velocità con una risoluzione nativa di 2.560 x 1.440 pixel. (Elettroradio Informazione)

Lo ha annunciato il Ceo Cher Wang, il quale ha ribadito l'impegno di Htc nella costruzione di visori per realtà virtuale come quelli della ... (Software 2.0)

Era settembre 2012 quando un curioso progetto chiamato Oculus Rift chiudeva una delle campagne Kickstarter di maggior successo dell'epoca. (Gamesource Italia)