la confessione delle vittime: «Volevamo guadagnare soldi con i gay»

Il Messaggero INTERNO

«Volevamo guadagnare soldi con i gay». Questa l'iniziale volontà del gruppo di ragazzini coinvolti nell'inchiesta bresciana sulla pedofilia. «La loro idea originaria era quella di incontrare i soggetti, di chiedere il pagamento anticipato della ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il religioso si muoveva a…Continua a leggere → Nella rete di pedofili sgominata in Lombardia è finito anche un sacerdote della Bergamasca. (La Prima Pagina)

(ANSA) - Tra gli undici arrestati dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta contro la prostituzione minorile coordinata dalla Procura di Brescia c'è anche Claudio Tonoli, un 56enne arrestato già nelle scorse settimane dalla Polizia locale di ... (Gazzetta di Parma)

Kiko cerca profili senior e giovani in stage per la sede centrale di Bergamo (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Tra i gestori anche un pedofilo già condannato in passato nel Regno Unito.. (La Repubblica)

ARTICOLO DI Mister Movie Grandi novità per il Bergamo Film Meeting, è stato annunciato il cambio di presidenza per l’Associazione Bergamo Film Meeting Onlus: il professor Alberto Castoldi, ex-rettore dell’Università degli Studi di Bergamo, dopo ben 8 anni grande impegno e sostegno all’associazione, passa il... (Mister Movie)

Eseguite anche numerose perquisizioni. Gli arrestati sono Cesare Amato e Mario Bevilacqua, finiti in... (Nuovo Sud)