Belgio: scontro fra treni, 3 morti e 40 feriti, 9 i gravi

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Dopo il blocco di una decina di giorni di scioperi dei ferrovieri valloni di nuovo le linee ferrate del sud del Belgio subistono pesanti rallentamenti. L'incidente si e' verificato sulla linea ferroviaria che collega Namur a Liegi, vicino a Saint ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles (Belgio) – Tragedia nella notte in Belgio, dove due treni si sono scontrati a Hermalle sous Huy, località della provincia di Liegi. (Liguria Oggi)

A riportare la notizia dello scontro, che avrebbe visto entrare in collisione intorno alle ore 23 un convoglio merci e un treno passeggeri, son stati alcuni media belgi (clicca qui), le cui ... (Mondo TiVu)

Belgio. (Articolotre)

E' davvero pesante il bilancio dell'incidente avvenuto in Belgio, dove sarebbe avvenuto uno scontro tra due treni, uno merci ed uno passeggeri. (News Italiane)

Sono tre le vittime finora accertate del terribile incidente ferroviario avvenuto in Belgio, nei pressi della città di Hermalle-sous-Huy, poco distante da Liege. (Leonardo.it)

BELGIO – Intorno alle 23.15 di domenica un treno passeggeri si è schiantato contro ad un treno merci fermo sui binari tra le stazioni di Amay e Engis, sul territorio di Saint-Georges-Sur-Meuse, nei pressi di Liegi. (VNews24)