Maltempo, proseguono ricerche dei due scomparsi nel Messinese

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sono il sessantenne Vincenzo Bono e il 74enne Roberto SaccàContinuano le ricerche dei due dispersi a Sciacca e a Giardini Naxos, travolti dall'ondata di maltempo di venerdì scorso. Si continua a spalare fango. I carabinieri di Sciacca spiegano che restano in azione uomini e mezzi in cerca... (Nuovo Sud)

Su altri media

L'abitacolo era vuoto. Il mezzo potrebbe essere stato travolto dalla furia delle ... (CiociariaReport24)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

"Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". (Nuovo Sud)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

A Sciacca un allevatore ... (Meteo Web)

In Piemonte e Sicilia, dopo le ultime, drammatiche ore, la situazione è in progressivo miglioramento. Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)