Real Madrid-Barcellona, pubblici audio arbitro-Var su gol fantasma: "Non abbiamo prove che sia entrata"

SPORTFACE.IT SPORT

A meno di 24 ore dal clasico Real Madrid-Barcellona, la Federcalcio di Spagna ha reso pubblico l’audio tra Var e arbitro Soto Grado in occasione dell’episodio, davvero controverso, del possibile gol fantasma di Lamine Yamal con Lunin che non è chiaro se riesca a compiere la parata quando la sfera non ha ancora del tutto varcato la linea di porta nella sua totalità. Dialogo di sei minuti e come prevedibile il gioco è ripreso con il corner e la rete non è stata convalidata perché non sono state trovate prove sufficienti per modificare la decisione del campo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona non ha deluso le attese, regalando una partita fatta di ribaltoni e colpi di scena continui. Risolta dai ‘Blancos’ al 91′ con la rete decisiva di Bellingham che di fatto ha deciso la Liga a loro favore, dopo che i blaugrana per due volte avevano cullato il colpaccio. (CalcioMercato.it)

Un messaggio alla nazione barcellonista da parte di Joan Laporta, il presidente del Barcellona, all`indomani della sconfitta contro i rivali storici del Real Madrid per 3-2. (Calciomercato.com)

A fine stagione, potrebbe esserci l’addio in prestito per un giocatore del Real Madrid. Il Napoli osserva la situazione e studia l’eventuale affare di mercato. Sul taccuino dei dirigenti del Napoli ci sono già diversi nomi, con alcuni che già sono stati sondati in vista del mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul tavolo il gol fantasma di Lamine Yamal, con la palla che dalle immagini sembra aver varcato interamente la linea di porta ma non a detta del Var: sarebbe stata la rete del 2-1 per i blaugrana. (sport.tiscali.it)

In merito all’episodio capitato sull’1-1 della sfida del Bernabeu, conclusasi con la vittoria dei Blancos per 3-2, è intervenuto questo pomeriggio il presidente dei bluagrana, Joan Laporta. (Calcio e Finanza)

Grazie alla rete di Bellingham al 91’ del Clasico di domenica sera la squadra di Ancelotti ha 11 punti di vantaggio sul Barcellona, oltre agli scontro diretti a favore. Perché al Bernabeu è finita 3-2 ma a Montjuic in ottobre era stato lo stesso: Barça in vantaggio, raggiunto e superato al 92’ da una rete dell’inglese. (La Gazzetta dello Sport)