Marino attacca il Pd: “A Roma ho trovato un partito marcio. Sono stato io a togliere il fango”

TerzoBinario.it INTERNO

marino Dopo aver concluso l'ennesimo rimpasto e aver avviato la fase due del governo della città, il sindaco di Roma Ignazio Marino sale nuovamente sugli scudi e in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera attacca duramente il Partito ... (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri media

Quelle che la criticano sono una valanga di sciacquette raccomandate e non... E difende Belen: Mi sarei fidanzato volentieri con lei, mi piace da pazzi. (Prima Pagina News )

ROMA (askanews) - «Qui c'era una politica marcia e perfino la criminalità organizzata. Due anni fa non pensavo certo di essere arrivato a governare Stoccolma, ma neppure di avere un Pd marcio ... (DiariodelWeb.it)

Sindacati furiosi (Umbria24)

Roma, 30 lug. (AdnKronos) - "L'inadeguatezza del sindaco di Roma Ignazio Marino e l'incapacità del presidente del Consiglio Matteo Renzi di mandarlo via sono l'ennesimo balletto interno del Pd. (Sardegna Oggi)

Ignazio Marino lo fa sul dossier che lo aspetta dal prossimo dicembre e per un anno: il Giubileo straordinario. E le sue parole sembrano tagliate su misura per mettere le cose in chiaro fin da subito ma anche ... (Intelligonews)

Nella lunga intervista rilasciata a Sergio Rizzo, vengono toccati tutti i temi ... (Termometro Politico)