Il Governo vuole trasferire subito aerei e flotta alla nuova Alitalia

L'HuffPost INTERNO

C’è una seconda ragione che porta il Governo a pensare che sia necessario trasferire il ramo aviation a Ita.

Sul tavolo la bozza del piano per rendere operativa Ita, la nuova Alitalia.

Non solo per la fatica che sta facendo la vecchia Alitalia.

Trasferire in modo definitivo l’aviation significa portare dentro la nuova Alitalia un determinato numero di lavoratori, non tutti

La linea allo studio del Governo: trasferire il ramo aviation (aerei e flotta) dalla vecchia compagnia alla nuova. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Ragion per cui aveva un rapporto con il bolscevismo totale ma disincantato, mentre lui lo aveva solamente totale Invece lui aveva fatto capire subito che i suoi non erano denti di latte. (Yahoo Notizie)

Leggi su ilmanifesto (Di sabato 27 febbraio 2021) «Abbiamo valutato la possibilità di portareilIta, ed espresso la volontà di confermare un vettore nazionale del trasporto aereo». In altre parole perilDraghi seguirà la strada dello «Stato imprenditore», imboccata dal precedente esecutivo Conte. (Zazoom Blog)

Almeno è questa la prima associazione che viene in mente a molti Italiani che nel corso degli anni hanno visto lo Stato intervenire per tenere in piedi la . Leggi su ilgiorno (Di sabato 27 febbraio 2021) Dici Alilatia dici costo per lo. (Zazoom Blog)

Sul tavolo la bozza del piano per rendere operativa Ita, la nuova Alitalia. C’è una seconda ragione che porta il Governo a pensare che sia necessario trasferire il ramo aviation a Ita. (L'HuffPost)

Carmela_oltre : RT @Tg3web: Il dossier Alitalia stamane al centro del vertice al Ministero dello Sviluppo Economico tra il ministro Giorgetti, il responsab… - clikservernet : Alitalia, vertice Giorgetti-Giovannini: “Il progetto Ita va avanti, volontà di mantenere vettore nazionale” - Noovyis : (Alitalia, vertice Giorgetti-Giovannini: “Il progetto Ita va avanti, volontà di mantenere vettore nazionale”) Play… - Giuggio72684862 : RT @fattoquotidiano: Alitalia, vertice Giorgetti-Giovannini: “Il progetto Ita va avanti, volontà di mantenere vettore nazionale” https://t. (Zazoom Blog)

Ilè slittato a oggi, 1 marzo, e senza l'ok della Ue a questi ristori il problema rischia di aggravarsi il mese prossimo con conseguenze pesanti sull'operatività della compagnia Ovviamente vogliamo mettere il Paese in condizione di essere protagonista del trasporto aereo e assicurare un futuro alla nuova compagnia. (Teleborsa)