Anime Nere: arriva al cinema la mafia calabrese

Anime nere E' arrivato ieri al cinema, dopo il trionfale passaggio al Festival di Venezia, Anime Nere di Francesco Munzi, film che si focalizza su una realtà che il cinema sembra non avere mai affrontato: la mafia calabrese. Il film, che noi di Cinefilos.it abbiamo ... (Cinefilos.it)

Su altri media

Applaudito alla 71° edizione del Festival del Cinema di Venezia, "Anime Nere" di Francesco Munzi è un viaggio in una cultura arcaica che resiste uguale a se stessa e condanna i suoi figli a una sorte ineluttabile. (il Giornale)

È uscito in sala dopo la trionfale accoglienza veneziana Anime nere, il bel film sulla malavita calabrese diretto da Francesco Munzi. (Il Messaggero)

"La maestria di Francesco Munzi e degli sceneggiatori Fabrizio Ruggirello e ... Lo ha scritto Roberto Saviano dalla sua pagina Facebook . (PPN - Prima Pagina News)

Tanti premi, elogi da ogni parte, riconoscimenti grazie ai quali si aprono le porte per un opera seconda, Il resto della notte, che pur strappando il ... (La Bottega di Hamlin)

Da oggi è online il portale milanofamiglie.it, uno spazio in cui disegnare la mappa delle attività che ogni giorno rispondono a bisogni delle sue diverse famiglie: famiglie tradizionali e famiglie allargate, single e nuclei monogenitoriali, convivenze e coniugi superstiti. (La Prima Pagina)

La terra, la famiglia, legami che vanno oltre il tempo e ai tentativi di cambiamento. (Il Cittadino)