Galleria Vittorio Emanuele, dieci marchi del lusso si contendono le vetrine Swarovski: lunedì l'asta

Milano – Piccole e grandi manovre in Galleria Vittorio Emanuele. Partiamo dalle prime. La Giunta comunale ha appena avviato un bando per la concessione di uno spazio di 26 metri quadrati – attualmente un bar-tabacchi – affacciato su via Silvio Pellico. Destinazione d’uso commerciale, con l’esclusione di attività di ristorazione. Il canone annuo posto a base d’asta è di 48.100 euro. L’aggiudicazione, per 18 anni, avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. (IL GIORNO)

Su altri giornali

A.t. (fashionmagazine.it)

3 Video suggerito (Fanpage.it)

È Tiffany ad aggiudicarsi lo spazio a insegna Swarovski nell’ambitissima Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. (Pambianconews)

Tiffany&Co, celebre maison di gioielli di New York, ha vinto un’asta senza precedenti per un negozio nella rinomata Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. (FIRSTonline)

In gara, nella procedura pubblica, c'erano dieci marchi del lusso (il numero di partecipanti più alto mai raggiunto finora). Si sono sfidati con 27 rilanci: l'offerta vincente è oltre sette volte superiore rispetto alla base d'asta, fissata in 506mila euro. (TGR Lombardia)

Addio Swarovski, benvenuto Tiffany & Co. Il brand di alta gioielleria ha conquistato la Galleria Vittorio Emanuele II a Milano prendendo il posto del negozio di 174,5 metri quadrati occupato finora dal famoso brand di cristalli. (Io Donna)