Siria, attentato Isis in un mercato a Damasco: 20 morti

Il Primato Nazionale ESTERI

siria. Damasco, 9 feb – Un'autobomba è esplosa oggi nel mercato ortofrutticolo di Masaken Barzeh a Damasco. L'attentato, che è stato rivendicato dall'Isis, ha causato 20 morti e 40 feriti, ma il bilancio è ancora purtroppo parziale. Il terrorista ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Lo Stato Islamico ha rivendicato la responsabilità per un Attentato suicida che ha ucciso almeno nove persone in un club della polizia nella capitale ... Siria: Attentato suicida dello Stato Islamico (IS) uccide ... (Zazoom Blog)

La rivendicazione è ... (il Giornale)

Si tratta del secondo attacco nella capitale dall'inizio dell'anno. Non è chiaro quante persone siano state coinvolte nell'attacco, si parla di numerosi morti e feriti. (TPI)

Segnalato da : guerrenelmondo Commenta. Almeno nove civili e 16 combattenti ribelli sono stati uccisi mentre le forze di sicurezza combattono i militanti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan ... (Zazoom Blog)

Reportage fotografico dal Kurdistan Turco e video installazione di Marika Delila Bertoni. (La Prima Pagina)

Siria attentato Attentato contro la polizia oggi a Damasco, dove un'auto condotta da un kamikaze è esplosa dentro un circolo dedicato agli agenti: l'Osservatorio siriano oer i Diritti umani, organizzazione vicina alle opposizioni e con sede a Londra ... (Notizie Geopolitiche)