Catania, uccide il marito con 40 coltellate. Poi tenta il suicidio e sviene

PUPIA INTERNO

Così lunedì, intorno a mezzanotte, è andata in cucina ha preso un coltello e ha raggiunto il marito nella camera da letto. Dormiva. Lo ha accoltellato nel sonno. Quaranta coltellate dritte allo stomaco. Alfio Vinci, 72 anni, è morto già al terzo fendente. (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

La donna con lo stesso coltello ha provato a togliesi la vita. Adesso è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Lentini. (Nuovo Sud)

La donna non aveva mai superato la morte della figlia, deceduta a 38 anni per un tumore nel 2008: forse è stata la grave depressione in cui versava ad ... (Italiaglobale.it)

A lanciare l’allarme è l’ambasciatore di Tripoli alle Nazioni Unite, Dabbashi. “La situazione in Libia è complicata”, ha detto il diplomatico rivolgendosi ai Paesi che compongono il Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)

(15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. La donna, che è ricoverata ... (Quotidiano.net)

È accaduto, questa mattina, a Carlentini, in provincia di Siracusa. Uccide il marito a coltellate e poi tenta di togliersi la vita. (SiciliaInformazioni.com)

Un viaggio tra oasi, deserti e vulcani... (Meteo Portale Italia)