"Lo Hobbit" è il film più piratato del 2013

Roma - Se tra le serie televisive è "Il trono di spade" a detenere il record di più scaricato del web, tra i prodotti da grande schermo primeggia "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato". Secondo la classifica stilata da TorrentFreak infatti, nel 2013 il primo capitolo ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Al secondo posto c'è Django Unchained di Quentin Tarantino, seguito da Fast and ... (Film.it)

Ecco una classifica in cui le Major cinematografiche non ci tengono particolarmente a comparire: quella dei film più piratati sulle reti BitTorrent. (SpyTwins.com)

Il primo episodio ... (TechGenius)

Esistono due tipi di pubblico: quello che regolarmente stacca il biglietto e si siede in sala e quello che preferisce vedersi l'ultimo blockbuster sul divano di casa. E sono due gruppi che non sempre hanno gli stessi gusti. (Wired.it)

Tra tutte le classifiche di fine/inizio anno non manca quella dei film più piratati, ovvero scaricati illegalmente su BitTorrent. (ComingSoon TV)

Seguono Django Unchained ... LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, è il film più piratato del 2013, come riporta l'Hollywood Reporter. (Italpress)