Iraq, appello filo-ISIS di un giornalista-ostaggio britannico

euronews ESTERI

Un appello a favore dello Stato Islamico è stato lanciato da un ostaggio, il giornalista britannico John Cantlie, nelle mani dei jihadisti da due anni: l'uomo ha contestato la coalizione internazionale formata contro l'ISIS, in un video postato sui social network, ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel video, il giornalista appare in camicia arancione seduto ... (Liguria Notizie)

- I siti legati allo Stato islamico hanno diffuso un misterioso video in cui il reporter britannico John Cantlie afferma di essere prigioniero dell'Isis e annuncia che raccontera' la "verita'" sull'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

John Cantlie è apparso in un video (visibile a fine articolo), fortunatamente meno drammatico rispetto a quelli di ... Il reporter ha alle spalle una storia davvero significativa, tra scoop e sparatorie. (il Journal)

(LaPresse) - 'Prestatemi ascolto'. È il titolo di un videomessaggio registrato dallo Stato islamico con John Cantlie, giornalista britannico prigioniero dell'Isil e pubblicato su Youtube. (LaPresse)

Stavolta è l'ostaggio britannico John Cantlie, giornalista, rapito dai terroristi, ad apparire in un nuovo filmato diffuso sul web. Ancora un video messaggio dall'Isis. (L'ultima Ribattuta)

Nel video, il giornalista appare in camicia arancione seduto davanti a una scrivania. Il prigioniero fa appello affinchè si parli senza fare disinformazione. (PUPIA)