"Lascia pagato a un bimbo un gelato": l'iniziativa del comune di Giugliano per le famiglie in difficoltà

Dopo il caffè sospeso arriva il gelato sospeso: la prima gelateria che aderisce all'iniziativa si trova al Corso Campano di Giugliano, in provincia di Napoli. Così come prevede l'antica tradizione partenopea per il caffè, anche per il gelato ora è ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

gelato C'era a Napoli qualche anno fa una tradizione chiamata del “caffè sospeso”. Così anche i poveri potevano inframezzare la ... (News24web)

Questa volta si tratta del gelato: dal 31 luglio al 31 agosto, in tutte le gelaterie aderenti all ... (Today)

Accade a Giugliano che l'associazione SalvaMamme faccia nascere il Gelato sospeso per i bambini meno fortunati. (RP News)

bambini Dopo il "caffè sospeso" arriva anche il "gelato sospeso": la prima gelateria che aderisce all'iniziativa è la Gelateria Gelé di Franco Iacolare nel in Corso Campano a Giugliano. (Mamme Domani)

La prima gelateria che aderisce all'iniziativa è di Giugliano. C'è un'antica tradizione a Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

La frase più comune che viene pronunciata da mamme e nonne è: 'Hai mangiato?' Proprio per questa ragione siamo sensibili al fattore nutrizione più ... (Blog di Lifestyle)