Con le forbici taglia le orecchie al cane

Qui News Pistoia SALUTE

PISTOIA — Un atto compiuto da solo, senza cure veterinarie che potessero alleviare almeno il dolore al cane di razza pitbull. Quando l'associazione che tutela gli animali ha segnalato il caso ai militari, è scattato l'intervento che ha incastrato il ... (Qui News Pistoia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cane, di razza meticcia, si è subito accasciato davanti a un’abitazione, dove è stato soccorso da un... È successo a Casalvieri, in provincia di Frosinone, dove i carabinieri hanno denunciato un uomo di 59 anni. (Latina24ore.it)

Un 33enne di Popiglio, in provincia di Pistoia, ha provveduto a tagliare le orecchie del suo pitbull in casa, con un paio di forbici da ... (zz7)

L'uomo ha tagliato le orecchie al suo cane, un pitbull, compiendo l'operazione da solo con un paio di forbici destinate ad uso domestico e senza ... (Quotidianodiragusa.it)

Un uomo, un trentatreenne di Popoglio ha infatti tagliato le orecchie del proprio cane, un cucciolo di razza pitbull con delle comunissime forbici da ... (Abruzzo Tv News)

I cuccioli erano senza cibo, in evidente stato di maltrattamento…Continua a leggere → Gli animali erano nel bagagliaio e in due piccoli trasportini in auto, senza ricambio d’aria. (La Prima Pagina)

E' successo a Popiglio, Comune in Provincia di Pistoia, con il cane che ora è stato affidato in cura al canile. Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... (News Italiane)