Basta riaprire processi senza prove certe

il Giornale INTERNO

Il caso di Simonetta Cesaroni, assassinata 22 anni fa, da freddo che era è diventato gelido come un surgelato. L'ultimo imputato su cui il team di procuratori e inquirenti aveva puntato per la soluzione a sorpresa, è stato assolto dalla Corte d'assise ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Raniero Busco è stato assolto con la formula «per non avere commesso il fatto» dall'accusa dell'omicidio dell'ex fidanzata Simonetta Cesaroni, massacrata con 29 coltellate il 7 agosto 1990. (Viterbo News 24)

Non ci sono colpevoli. La sentenza di appello che assolve, per di più con formula piena, ... (Libero News)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)

In primo grado era stato condannato a 24 anni. Lui scoppia a piangere e abbraccia la moglie, poi viene colto da un lieve malore. (Adnkronos/IGN)

Assolto con formula piena. Raniero Busco, il fidanzato di Simonetta Cesaroni, condannato in primo grado a 24 anni. Non c'è movente. Suicida il portiere di via Poma, in fondo al mare la verità di A. Tarquini  | SCHEDA: 22 anni di misteri (L'Unità)