Il senatore D'Anna: a Saviano la scorta non serve. Lo scrittore: vergogna

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. «Roberto Saviano è un'icona farlocca». La frase shock del senatore di Ala Vincenzo D'Anna contro lo scrittore simbolo della lotta alla camorra fa alzare la tensione dentro la maggioranza. L'esponente verdiniano che ieri nel corso della ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Figuratevi cosa ne ho pensato io, che da anni, e, come si dice, in tempi non sospetti, scrivo quanto Saviano non faccia letteratura, né saggistica, né vero giornalismo d'inchiesta (in altre parole ha avuto una botta di culo con un libro e una scrittura ... (il Giornale)

Stanno facendo molto discutere, nelle ultime ore, le parole pronunciate dal politico italiano Enzo D'Anna, senatore di Ala ovvero Alleanza Liberalpopolare-Autonomie, il quale è finito al centro di una grossa polemica destinata a far discutere sempre ... (News Italiane)

Li chiamano i “bambini di Gomorra” resi celebri da un video che ha fatto il giro della rete, ragazzini minorenni che per gioco ripropongono scene della serie televisiva Gomorra. (Vesuviolive.it)

Immediate le reazioni di Saviano, Di D'anna e del PD: la candidata Valeria Valente: "Frasi inaccettabili". Il segretario Tartaglione: "La camorra è una cosa seria, non c'è spazio per gli scherzi". (Il Gazzettino Vesuviano)

Roberto Saviano è uno scrittore diventato celebre grazie a “Gomorra”, libro che è stato anche oggetto di una trasposizione cinematografica. Oggi Saviano ha la scorta perché è una persona a rischio: la malavita lo ha minacciato molte volte. (zz7)

Andrea Orlando: ... Andrea Orlando: ''La tutela contro i clan non è sottoposta a dibattito''. (Antimafia Duemila)