Grifo: Verre segna con coraggio e tigna, Parigini è il jolly di Camplone. Il Pagellone

Umbria24 SPORT

Nessuna insufficienza per la prima vittoria in serie B: Falcinelli e Rabusic lavorano per la squadra, Taddei detta il gioco (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

(Corriere della Sera)

Parte bene la stagione del Perugia, che conquista subito tre punti nell'anticipo della prima giornata di Serie B, battendo 2-1 il Bologna di Lopez. (The Blazoned Press)

Doppio appuntamento: domenica sera interverrà l'ex viceministro all'economia Stefano Fassina. (Umbria24)

In un Renato Curi strapieno, la squadra di Camplone supera 2-1 il Bologna con le reti di Verre e Falcinelli. Il Perugia festeggia con una vittoria il ritorno in Serie B dopo nove anni. (Rai Sport)

Al “Renato Curi” il Perugia, al ritorno in cadetteria dopo 9 anni di assenza, ha battuto la corazzata Bologna, data tra le favorite per la promozione finale. La Serie B ricomincia come era terminata, con un risultato a sorpresa. (ilCiriaco.it)

Venerdì sera con il suo Perugia ha sbaragliato la concorrenza del Bologna nella prima di campionato in Serie B e ieri si è concesso una notte da ultrà con i suoi vecchi colori. Rodrigo Taddei ha iniziato così la sua nuova stagione calcistica... (Calcio World)