Incendio al San Camillo, il ministro Lorenzin invia gli ispettori

Mondo TiVu INTERNO

Da tempo gli ospedali della Capitale sono investiti da scandali, violenze, pronto soccorso sovraffollati, episodi di malasanità, una situazione esplosiva. O tutto è stato consumato dall'incendio o l'uomo non aveva alcun documento, il che infittirebbe ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è stato trovato carbonizzato nel letto. In ospedale è accorso anche il direttore generale dell'ospedale San Camillo, Antonio D'Urso ... (Rosa Rossa)

Domenica notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che all’interno di un minimarket situato in via Giambattista... (Bologna 2000)

I carabinieri del Nas e il direttore generale di Agenas (l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Francesco Bevere, su disposizione del Ministro della salute Beatrice Lorenzin, si trovano al S. (Leggo.it)

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

Immediatamente sono entrati in funzione i sistemi di sicurezza ed il personale ... (Agenparl)