American Sniper: Il box office premia Clint Eastwood e Bradley Cooper

La pellicola di Clint Eastwood sul cecchino letale ha esordito al cinema il 1 gennaio, incassando una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Trionfo anche per Siani mentre “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” è il vero cinepanettone. L'uomo col mirino: ... (melty.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 5 Gennaio 2015 - “American Sniper”, il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, incassando oltre 5.700.000€ nel primo weekend di programmazione, ... (GameSurf)

In quello stadio dove si onora la memoria ripulita e santificata del killer rinasce ancora una volta la frontiera: e non avrebbe senso scrivere o ragionare di null'altro, se non di fuoco amico, di nemico interno. (Sentieri Selvaggi)

Si Accettano Miracoli di Alessandro Siani ha sbancato letteralmente il botteghino incassando 7.112.215 euro, riuscendo ad avere la meglio sul tanto atteso American Sniper. (VOTO 10)

Dagli inizi del 1900 a oggi l'America è ... libro American Sniper La guerra è stata da sempre grande protagonista della letteratura. (Cultura e Culture)

Terzo incasso di ieri "The imitation game" di Morten Tyldum ... Roma, 6 gen. (FIRSTonline)

Questo è il titolo del nuovo film di Clint Eastwood, “American Sniper”, uscito nelle sale italiane il primo gennaio 2015 e tratto dall'omonima autobiografia del soldato-cecchino americano Chris Kyle. (L'Occhio Che)