Pensioni di maggio 2024: data pagamento, novità e cedolino

Pensioni di maggio 2024: data pagamento, novità e cedolino
LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

L’Inps ha pubblicato sul proprio portale istituzionale i dettagli relativi al pagamento e cedolino delle pensioni di maggio 2024. Analizziamo la questione in dettaglio, con tutte le info. Leggi anche > Nuova Irpef Pensioni 2024: al via da Marzo. Importi e simulazioni Date pagamento pensioni di maggio 2024 Le pensioni di maggio 2024 saranno liquidate con valuta corrispondente al giorno giovedì 2 maggio 2024, a causa del fatto che mercoledì 1° maggio è festivo (Festa dei lavoratori). (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ne parlano anche altre testate

Maggio sarà un mese particolarmente propizio per i pensionati, sono infatti previsti alcuni aumenti i quali verranno erogati il giorno 2 maggio, ovvero quando i servizi bancari saranno disponibili successivamente al giorno di festa dell'1 maggio. (ilGiornale.it)

Pensioni di maggio 2024 e importi: quando pagano e quanti soldi spettano? Ecco le date dei pagamenti, gli aumenti e gli arretrati spettanti. Oggi vi parliamo di pensioni di maggio 2024 e importi: quando pagano e quanti soldi spettano? (scopri le ultime notizie sulle pensioni e su Invalidità e Legge 104. (The Wam)

L'Istituto di previdenza ha pubblicato le principali informazioni relative al rateo di pensione in pagamento a maggio 2024. (ilmessaggero.it)

Pensioni, le date dei pagamenti di maggio con gli aumenti (ma non per tutti)

A maggio torna il consueto appuntamento con l’assegno previdenziale. La pensione verrà accreditata direttamente sul conto corrente a partire dal 2 maggio 2024, primo giorno bancabile del prossimo mese. (Lavoro e Diritti)

Sul sito dell’Inps sono stati pubblicati i dettagli del cedolino di maggio, che includono anche alcuni aumenti. Ecco i dettagli (FIRSTonline)

Come già successo ad aprile, anche a maggio i pensionati dovranno aspettare un giorno in più per ritirare la pensione. (QuiFinanza)