Garcia: “Non sapevo che la Juve avesse perso”

JuveNews24 SPORT

Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha così commentato la vittoria di ieri sera e il raggiungimento della Juve in testa della classifica: “Era importante vincere, altri risultati sarebbero stati negativi. Siamo stati bravi a segnare subito e poi con il raddoppio abbiamo chiuso la gara piu’ tranquillamente. Il ko... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Stampa. di Fabio Balaudo. (UEFA.com)

"Nella mia testa Destro non è sotto gli altri: devo sempre tener conto di diversi parametri in base a chi affrontiamo. (Prima Pagina News )

La goleada sembra nell'aria ... La Roma ritrova la vittoria battendo 2-0 il Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Il centrocampista in gol dopo quasi tre anni: «Ma non è il mio compito». Millecinquantadue giorni sono quasi tre anni. (ForzaRoma.info)

Garcia ottiene il massimo:, con il 2 a 0 in scioltezza contro il Cesena che è ... Il boato più forte, a partita finita, è per il terzo gol della serata. (ForzaRoma.info)

I ragazzi sono stati bravi a sbloccare il risultato, era importante contro questo tipo di squadra. "Era importante vincere, altri risultati sarebbero stati negativi per la Roma. (Rai Sport)