Corteo pro migranti, Sala e il Pd contestati dagli antagonisti: "Razzisti, ipocriti"

il Giornale INTERNO

Il sindaco Beppe Sala e lo spezzone del Partito Democratico sono stati contestati durante il corteo "Insieme contro i muri", in corso a Milano a sostegno dei migranti. A metà circa della marcia per la solidarietà e l'accoglienza ai migranti, si sono ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

"Chi è nato in Italia, studia in Italia, è italiano". "Sono qui - ha sottolineato - per difendere la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Centomila persone in corteo per le strade di Milano per dire sì all'accoglienza dei migranti. (La Stampa)

In 100mila ieri a Milano alla marcia per i migranti, in testa al corteo il sindaco Beppe Sala con gli esponenti del Pd e la mamma ottantaseienne Stefania. Una manifestazione festosa, con qualche contestazione. (LaPresse)

La partecipazione alla manifestazione di Milano a favore dell'accoglienza e della solidarietà ai migranti, sul modello della marcia di Barcellona, supera le aspettative degli stessi ... (Adnkronos)

Image 1434100075536_Milano__emergenza_profughi_in_Stazione_Centrale__LaPresse__7-300x200. – A meno che non cambi ancora una volta idea, il sindaco Giuseppe Sala indosserà addirittura la fascia tricolore. (Il Primato Nazionale)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Marco Minniti, specificando che "non sono andato al corteo perché io ... (Il Giorno)