"A Colonia raddoppiate le denunce per molestie perché le donne hanno più consapevolezza"

Tiscali.it ESTERI

Anna Paola Concia i fatti di Colonia li ha vissuti da vicino. Sposata con Ricarda, una donna tedesca originaria della città della Renania, l'ex deputata Pd, paladina dei diritti Lgbt, oggi vive a Francoforte, dove da alcuni anni è funzionario della ... (Tiscali.it)

Su altre testate

Stando a quanto riporta il Bild, una ragazza di 22 anni è stata violentata la notte di Carnevale. Subito dopo la ... (Zazoom Blog)

Colonia, 5 febbraio 2016 - Colonia sembra non essere ancora uscita dall'incubo della notte di San Silvestro quando centinaia di donne vennero molestate e rapinate in piazza. (Quotidiano.net)

Una ventiduenne di Colonia è stata stuprata da un profugo 17enne dell'Afghanistan. Le ha mostrato sul proprio cellulare un video ... (Il Secolo d'Italia)

Il Carnevale di Colonia, una delle manifestazione più sentite e partecipate, che doveva essere la manifestazione del ritorno alla normalità per le donne della città renana, dopo i fatti di Capodanno, sembra invece averle fatte ripiombare nella paura. (Solo News)

E sempre a Colonia dove la notte di Capodanno centinaia di denunce per violenze sessuali (e anche ... (in20righe)

Lo riporta Bild on line, rivelando che subito dopo la denuncia è stato fermato dalla polizia un profugo afgano di 17 anni. Una ragazza di 22 anni è stata vittima di uno stupro, nel corso del Carnevale di Colonia. (Leggo.it)