Bari, azzerato impero mafioso dei Di Cosola: decine di arresti (VIDEO)

Go Bari INTERNO

Sequestrato il tesoro del clan: 23 immobili, 19 terreni, 4 società e 15 automezzi, oltre a 81 conti correnti e disponibilità finanziarie. Il tutto per un valore di 10 milioni di euro. An error occurred. Unable to execute Javascript. - A + PDF stampa Commenti (0). (Go Bari)

Ne parlano anche altri media

Una decina di arresti eseguiti dai carabinieri locali a carico di presunti componenti della cosca mafiosa più imponente della Puglia, il clan barese Di Cosola. (ilgiornaleditalia)

L'organizzazione mafiosa controllava il settore edile locale ma anche slot machine e video poker. 21 aprile 2015 Sono alcune intercettazioni, secondo gli inquirenti, a chiarire le modalità estorsive messe a punto dal ... (Rai News)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Nel corso della sua visita, il generale Ferla -direttore della Dia- ha incontrato i vertici dell’Autorità Giudiziaria peloritana. ll direttore della Dia Nunzio Antonio Ferla ha visitato la Sezione operativa di Messina. (Infomessina)

I Carabinieri della Stazione di Crespellano hanno denunciato un 33enne del luogo, originario di Paternò (CT), per maltrattamento di animali, violenza o minaccia a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)