“Mayar può essere sottoposta al trapianto”: positivi i primi esami sulla bimba siriana

La Stampa ESTERI

L’ecografia al fegato della piccola Mayar - la bimba siriana di 6 anni arrivata a Torino questa mattina grazie alla solidarietà internazionale - ha dato l’esito sperato: il trapianto è possibile. Le condizioni dell’organo non sono compromesse al punto da impedire l’intervento chirurgico. Ma ci sono altri esami, da fare, prima che la bambina possa... (La Stampa)

Su altri media

Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. Un recente sondaggio effettuato dal quotidiano francese Le Figaro indica che almeno il 72% degli intervistati vuole che Bashar Assad resti Presidente della Siria. (L'AntiDiplomatico)

ACC-RF ... (L'Arena)

Vienna, 30 ott. (askanews)

Il quadro internazionale della crisi mediorientale, la guerra siriana, il terrorismo islamico, la questione israelo-palestinese e la politica europea in materia, dimostrano quanto non vi sia ne la capacità, ne la volontà da parte dell'Europa e degli ... (Caratteri Liberi)

Hanno percorso in auto oltre mille km dalla frontiera siriana lasciandosi alle spalle, assieme al padre Ghassan ed ai due fratelli più grandi Mohammed e Majid, le devastazioni della guerra ad Aleppo. E’... (La Stampa)

Vienna, 30 ott. (askanews)