Il primo messaggio di John Elkann ai ferraristi - Motori - quotidiano.net

Quotidiano.net INTERNO

“Sono sicuro che a tutti voi, proprio come a chi mi ha preceduto nel ruolo di presidente della Ferrari, non interessa arrivare secondi nel mondiale di Formula Uno”. Con queste parole John Elkann è arrivato dritto al cuore degli uomini e delle donne che lavorano al reparto corse di Maranello... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre da Zurigo non arrivano ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Sergio Marchionne, la cui situazione da domenica viene definita "irreversibile", il numero uno di Washington Donald Trump ha telefonato a John Elkann, presidente di Fca. (L'Unione Sarda.it)

Il nuovo presidente e l'amministratore delegato scelti per il dopo Marchionne si sono insediati a Maranello: Elkann ha tenuto un discorso alla squadra... (Fanpage.it)

Il sindaco Morini: "Siamo sorpresi e soprattutto molto addolorati per lui" (il Resto del Carlino)

Il comunicato di John Elkann non lascia spazi a dubbi o a speranze: le condizioni di salute di Sergio Marchionne, il manager del salvataggio e del rilancio, si sono così aggravate da rendere impossibile il ritorno al lavoro e, quindi, immediata la sua sostituzione alla testa della Fiat (ora Fca, Cnh e Ferrari)... (Gazzetta di Parma)

Il drammatico dopo-Marchionne: è stato John Elkann, suggerisce Dagospia, a non volere l'erede designato Altavilla: "italiano e indipendente". (Blitz quotidiano)

Ieri pomeriggio a muoversi è stata la stessa Casa Bianca: Donald Trump, ha telefonato a John Elkann, presidente del gruppo Fca, per esprimergli… (ilGiornale.it)