Mafia, nuovi arresti a Corleone, e progettavano un attentato contro Alfano

Stadio24.com INTERNO

Magari con una delle armi sequestrate durante le perquisizioni. Alfano ha risposto alla sfida della Cupola spiegano che "la liberazione della nostra amata Sicilia e del nostro paese da questi maledetti vale più della vita di ciascuno di noi". Le ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo ... Noi non abbiamo per oggi certezza che non si vada verso una Libia bis”. (Fidelity News)

Reggio Calabria. Il recente disegno criminoso discusso tra delinquenti per eliminare il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intercettati a loro insaputa ... (Newz.it)

L’espulsione è legata a sospetti legami con ambienti terroristici. La Procura aveva chiesto…Continua a... (La Prima Pagina)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)

Dopo i fatti drammatici di Parigi dobbiamo abituarci a rinunciare ad un “pezzettino della nostra privacy”. (Imola Oggi)

Decidi di sdraiarti sul divano e passare un pomeriggio tranquillo davanti alla tv. Non conosci ancora troppo i “ritmi” e i prodotti della tv italica, così fai zapping qui e là fino a che trovi qualcosa che ti piace. (Rosebud Giornalismo online)