Morta la bimba malata adottata da un medico:

Il Gazzettino SALUTE

BARI - Con i medici, le suore e gli infermieri dell'ospedale aveva trascorso tutti i suoi compleanni e tutti i suoi Natale. FOTO 1 di 1. prev. next. Link: http://foto.ilgazzettino.it/cronaca/gius... Giuseppe Melchionda con Donatella. Anche la Befana zitta zitta arrivava ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

“Quello che conta è l’amore che sappiamo donare”, con queste parole mons. Michele Castoro, arcivescovo di Manfredonia–Vieste–San Giovanni Rotondo, ha racchiuso la breve esistenza di Donatella, una bimba di 7 anni affetta dalla sindrome di Bruck. (La Perfetta Letizia)

La piccola, 8 anni, era stata affidata al primario della Casa Sollievo della Sofferenza, a Foggia, perché i genitori non potevano prendersi cura di lei. Sin dalla ... (zz7)

È stata ... (Corriere del Mezzogiorno)

Redazione 5 gennaio 2015. Tutti si erano affezionati a lei e alla sua storia: poco più di un anno fa aveva trovato nel primario Giuseppe Melchionda un papà. (Today)

Tutti i medici e gli operatori sanitari del plesso ospedaliero di San Giovanni Rotondo a Foggia hanno voluto rendere omaggio alla piccola bambina partecipando ai funerali che si sono tenuti ieri nella cappella dell'ospedale. (Baritalia News)

“Quello che conta è l'amore che sappiamo donare”, con queste parole mons. (Radio Vaticana)