Omicidio di Possagno: fermati i due presunti assassini

Corretta Informazione INTERNO

Una macabra scoperta è avvenuta nel pomeriggio di ieri a Possagno (Treviso), dietro al monumento di Canova. Il corpo massacrato, bruciato e sepolto, sotto un cumulo di sassi, di un uomo vicentino di circa quarant’anni, di cui non si conosce ancora l’identità. Questa notte i Carabinieri di Treviso hanno... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

POSSAGNO. Movente passionale: la donna è la sua ex, l'uomo il nuovo compagno. (Tribuna di Treviso)

In manette sono finiti l’uomo di 27 anni e la donna di 41 entrambi residenti a Romano d’Ezzelino. (La Prima Pagina)

E’ composto principalmente da associazioni e da comitati di cittadini quel fronte che si sta organizzando a Vicenza per fermare, o quantomeno cambiare, il progetto del nodo vicentino... (Vicenzareport)

Il movente sarebbe da ricondurre a motivi passionali. Storie Correlate. (Today)

È stato nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di Acque Vicentine, la società che gestisce il servizio idrico integrato per trentuno Comuni della provincia di Vicenza, tra i quali anche il... (Vicenzareport)

POSSAGNO - Un uomo e una donna, entrambi residenti a Bassano, sono stati sottoposti questa notte dai Carabinieri di Treviso a fermo di polizia giudiziaria perché fortemente indiziati dell'omicidio di un bassanese il cui corpo, carbonizzato, è stato trovato ieri ... (Leggo.it)