Borse piatte senza Wall Street. Il petrolio finisce la corsa

Rai News ECONOMIA

Borse piatte senza Wall Street.

Il petrolio finisce la corsa. Condividi. di Fabrizio Patti Apertura poco mossa per le borse europee.

Oggi però c'è un'inversione di tendenza e il prezzo scende dell'!

Oggi si attendono scambi ridotti a livello internazionale, perché le borse di New York saranno chiuse per il giorno del Ringraziamento.

Tra i titoli oggi maggiori rialzi per StMicroelectronics (+2,4%) e Diasorin (+2%), maggiori ribassi per Cnh Industrial (-1,5%) e Saipem (-1,8%). (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi la Borsa di New York rimarrà chiusa per festività, in occasione del Giorno del Ringraziamento, e riaprirà domani ma solo per mezza giornata. Il QE dovrebbe essere interrotto poco prima di iniziare ad aumentare i tassi di interesse, i quali, stando ai Dot Plot, dovrebbero rimanere dove sono almeno fino al 2023. (Finanza.com)

Altra seduta positiva per il petrolio, che ha guadagnato 80 centesimi, l'1,8%, chiudendo a 45,71 dollari al barile e confermandosi sui massimi dal 5 marzo. Ma per il Nasdaq +0,48% (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 nov - Ieri, seduta in calo a Wall Street, prima della pausa odierna per il giorno del Ringraziamento. (Borsa Italiana)

“L’effetto sul titolo lo abbiamo già visto – argomenta Sersale – Ma per fargli posto, i passivi dovranno vendere un po’ di roba (55/75 mld secondo alcune stime). “Continuo a pensare che un consolidamento sia nelle carte, da qui a fine anno, a prescindere dal newsflow. (Finanzaonline.com)

La telemedicina è molto importante per questi pazienti perché le persone con diabete si confrontano già da molto tempo con le tecnologie. "Al paziente - ricorda Nicolucci - viene chiesto di misurare nel proprio domicilio la glicemia con frequenza regolare (a digiuno e dopo i pasti) attraverso un piccolo apparecchio, il glucometro. (Yahoo Finanza)

La Borsa americana resterà chiusa questo 26 novembre, per i festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento. Se vuoi aggiornamenti su Borsa USA inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Wall Street Italia)

Fornito da AGI. AGI- Le Borse europee aprono in rialzo, all'indomani dei risultati contrastanti a Wall Street. A Piazza Affari, dopo il rally delle ultime settimane, l'indice Ftse Mib a pochi minuti dall'avvio sale dello 0,11% a 22.328 punti. (Notizie - MSN Italia)