Paolo Bonolis: "La separazione da Sonia Bruganelli? L'ho subita. Non è stato facile"

Paolo Bonolis: La separazione da Sonia Bruganelli? L'ho subita. Non è stato facile

La balbuzie da bambino, la prima relazione fisica a 26 anni con una ragazza francese di nome Christine, l'inizio della sua carriera partita con un provino in Rai fatto quasi per caso. E poi il futuro a Mediaset, vita privata, l'amore, i suoi due matrimoni finiti con gli strascichi che ne sono derivati: Paolo Bonolis si racconta senza filtri nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, con la sincerità che gli appartiene e che mantiene per tutto il corso di un dialogo che tocca anche il tema della fine del suo legame con la moglie Sonia Bruganelli. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dichiarazione che Bonolis conferma ancora oggi: “Certo. Abbiamo tre figli, ci vuole armonia… come si dice? Genitoriale, ecco. (Il Fatto Quotidiano)

Sul futuro in tv, il conduttore ha assicurato che sarà al timone di Avanti un altro anche il prossimo anno: "Avevo promesso a Pier Silvio che avrei fatto un’altra stagione". Non è stato facile, ma giusto". (Fanpage.it)

Paolo Bonolis è tornato a parlare della separazione da Sonia Bruganelli: ecco cosa ha dichiarato! Gossip TV (ComingSoon.it)

Paolo Bonolis: «La separazione da Sonia Bruganelli? L'ho subita, pur condividendola»

Paolo Bonolis, conduttore con 45 anni di carriera alle spalle tra Rai e Mediaset, si racconta oggi in un’intervista sentimentale al Corriere della Sera. Che gli risponde: «Adoro la tua musica, la trovo fantastica, ma abbiamo orizzonti ormonali diversi». (Open)

Dal divorzio con la ex moglie Sonia Bruganelli al matrimonio mai celebrato con Laura Freddi, dall'amicizia con Luca Laurenti al Festival di Sanremo. Paolo Bonolis, conduttore icona della tv italiana, apre le porte del suo mondo privato e professionale. (leggo.it)

Sonia Bruganelli lo aveva anticipato: «Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati». (Vanity Fair Italia)