Povertà, Martina: rafforziamo l’assistenza alimentare

Prima Pagina News ECONOMIA

“I dati di oggi dell’Istat ci dicono quanto sia necessario investire nell’inclusione sociale e non abbassare la guardia nel contrasto alla povertà alimentare che riguarda ancora circa 6 milioni di cittadini in Italia"Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina commenta i... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Redazione 23 novembre 2015 ... Arrivano i dati Istat: il 20% delle famiglie percepisce il 37,5% del reddito totale. (Today)

In Italia il rischio di povertà o di esclusione sociale (28,3%) è superiore di quasi quattro punti percentuali a quello medio dell'Unione europea, pari al 24,4% nel 2014. (Il Secolo d'Italia)

Per fare chiarezza... Un disturbo decisamente fastidioso che altera la normale funzionalità colorettale, spesso non associato ad altre patologie. (Bologna 2000)

La percentuale è ... A confermarlo sono i dati ISTAT del 2014 dai quali risulta che ben il 54,4% dei siciliani versa in una condizione economica di povertà. (Vivi Enna)

Lo denuncia l'Istat, che specifica ... I dati Istat: nel 2014 stimati intorno al 28,3% i residenti a rischio esclusione sociale. (Romasette.it)

Lo rileva l'Istat ... (Corriere della Sera)