Malagò sulla squalifica Fin. "Lo sport si vergogna"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Un'eterna querelle con Barelli? Onestamente volo un tantino più in alto. Secondo me il mondo dello sport non solo è rimasto sorpreso, ma si vergogna di quello successo ieri. Qualsiasi commento è superfluo. Siamo sereni e quasi divertiti per il non senso di ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

"Eterna querelle con Barelli? Onestamente io volo un tantino più alto. Giovanni Malagò, presidente del Coni, commenta così la squalifica di 16 mesi ... (Adnkronos)

- (Adnkronos) - "Noi non ce la siamo cercata e non ci fa piacere questa situazione, non è una bella immagine e nessuno ci fa una bella figura ma non possiamo sdraiarci al suolo e arrenderci nel momento in cui si è convinti e coscienti di stare ... (Yahoo Eurosport IT)

Così il Presidente del CONI torna a parlare della squalifica inflittagli dalla Disciplinare della Federnuoto di 16 mesi. Duro Barelli: «Malagò si assume la responsabilità delle sue parole». (DiariodelWeb.it)

NOTIZIE CORRELATE. Giovanni Malagò - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

Come riportato dall'Agenzia Ansa infatti, il Presidente del Coni Giovanni Malagò è stato squalificato per 16 mesi dalla Commissione Disciplinare della Federnuoto (di cui Malagò è tesserato) per alcune sue frasi su presunte “doppie fatturazioni” della ... (Canale Genoa)

Secondo me il mondo dello sport non solo è rimasto sorpreso ma si vergogna di quello successo ieri". Il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta così ... (Corriere dello Sport.it)