Pusher 18enne arrestato a Milano: in casa cocaina e due pistole senza tappo rosso

Milano Fanpage INTERNO

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato a Milano con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione abusiva di armi. In tasca aveva sette dosi di cocaina. Nella sua abitazione in piazzale Lagosta nascondeva invece due pistole calibro ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ottavo appuntamento della Stagione di Prosa Thienese dedicato a William Shakespeare e al suo “Macbeth”, nella traduzione di Agostino Lombardo, con Franco Branciaroli che ne firma anche la... (Vicenzareport)

Vicenza – Un ragazzo di 25 anni, residente in città è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno, con l’accusa di... (Vicenzareport)

Un'operazione antidroga della polizia ha consentito di ... Cinque sono gli arrestati. (road2sportNews)

Le indagini condotte dalla sezione antidroga della squadra mobile ha consentito di documentare l'attività di due gruppi specializzati nello smercio di ... (CataniaTopNews)

La pinacoteca di Vicenza sarà infatti,... (Vicenzareport)

Ci sono avvocati, noti commercianti titolari di negozi di tendenza a Palermo e perfino un assistente di volo fra i clienti delle due organizzazioni che spacciavano cocaina a Palermo con consegne a domicilio 24 ore su 24. (AlgheroNewsIt)