Nocerina, Palazzi chiede esclusione

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 21 GEN – L'esclusione dal campionato dicompetenza con l'assegnazione da parte del consiglio Figc a uncampionato di categoria inferiore e un'ammenda di 10mila euro: èla richiesta del procuratore federale Stefano Palazzi per laNocerina ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

La formazione rossonera rischia grosso dopo il derby-farsa del 10 novembre scorso contro la Salernitana, interrotta per mancanza di effettivi. Scritto da DF | Eurosport – 1 ... (Yahoo Eurosport IT)

Oggi presso il Vittorio Veneto Hotel di Roma si è tenuto il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale sul caso Salernitana-Nocerina, la partita di Lega Pro sospesa lo scorso 10 novembre 2013. (Calciomercato.com)

Il Procuratore federale Stefano Palazzi chiede inibizioni e squalifiche per il derby farsa con la Salernitana dello scorso 10 novembre. Pesanti, anzi pesantissime sono le richieste del procuratore federale Stefano ... (TuttoCalciatori.Net)

Abbiamo declinato l’invito di essere parte attiva nelle... (Bologna 2000)

'Qualsiasi forma di protesta poteva essere portata avanti ma la farsa a cui gli gli appassionati e tutta Italia hanno dovuto assistere è una delle pagine più brutte del calcio italiano''. (TV Sette Benevento)

Il presidente della Nocerina, Luigi Benevento, ha rassegnato le ''proprie irrevocabili dimissioni dalla carica di presidente del Consiglio di Amministrazione e di amministratore della Nocerina per motivi strettamente personali''. (TV Sette Benevento)