Salone Libro, Chiamparino: riconsiderare invito Arabia Saudita

Torino, 26 set. (askanews) - Sembra tramontare la partecipazione dell'Arabia Saudita come paese ospite alla prossima edizione del Salone del Libro ditorino. "Riteniamo che sia necessario riconsiderare tale invito, data l'importanza, soprattutto in ... (askanews)

Su altre testate

Un invito "da riconsiderare", secondo il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. La decisione spetta al cda e sarà presa nella prossima riunione, il 6 ottobre. (Stadio24.com)

Il Cda prenderà la decisione definitiva il 6 di ottobre. Ma il sindaco Fassino e il presidente della Regione Chiamparino optano per un dietrofront. (TorinoToday)

Ali ha solo 21 anni e ora su di lui grava una crudele condanna di decapitazione. Bufera nella città e polemica con il cda dell'evento. (Today)

Sul libro relazionerà Ferdinando Maurici, docente universitario e dirigente... (Prima Pagina News )

Non sarà più il Paese ospite nel 2016. Ali al-Nimr, a 17 anni, aveva manifestato contro la monarchia. (Notizie di Radicali Italiani)

Ali al-Nimr è un prigioniero di tribunali delittuosi, il loro verdetto è la decapitazione, la crocifissione e la putrefazione del corpo, è la preda della più oscura infamia, la vera genesi della caduta dell'intera umanità. (articolo21)