Documenti extracomunitari, ecco cosa chiedevano in cambio i funzionari del Comune di Napoli

Vesuviolive.it INTERNO

Soldi, cornetti e molestie sessuali, tanto valevano – per due funzionari del Comune di Napoli – i documenti che dovevano rilasciare a quegli extracomunitari che ne facevano regolare richiesta. A scoprirlo i carabinieri del nucleo investigativo della città partenopea, dopo un un’indagine partita la scorsa... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Sommario: L'uomo è accusato di sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali e minaccia, reati commessi nel 2006 a GiarreDeve scontare un anno, 6 mesi e 23 giorni di reclusione per sequestro di persona, violenza privata, lesioni personali e minaccia, reati commessi nel dicembre del 2006 a Giarre... (Nuovo Sud)

Il citato provvedimento cautelare è stato emesso dal G.I.P. del... (RagusaTG)

La donna, che stava per caricare le borse nella propria autovettura, si è accorta del furto ed è riuscita a chiamare la... (ParmaToday)

Durante lo svolgimento di un servizio perlustrativo effettuato in... (Città di Ariano . IT)

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino hanno arrestato una 44enne del luogo responsabile di furto aggravato. (Città di Ariano . IT)

Una donna di 25 anni di Noto è stata arrestata dai Carabinieri ieri pomeriggio in flagranza del reato di furto aggravato, Insieme ad altri due complici non ancora identificati, si era introdotta con la propria motoape in un limoneto in Contrada Cariulo: all'arrivo dei militari dell'Arma aveva già raccolto... (Nuovo Sud)