Latina, terremoto in Comune: 15 arresti - tra cui l'ex sindaco

Il Ponente INTERNO

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Giuseppe Milano mentre il Giudice che ha firmato le misure precauzionali è Mara Mattioli. E' scattata all'alba una maxi operazione dei carabinieri del comando provinciale di Latina legata a un ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l'ex assessore all'Urbanistica e oggi coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Di Rubbo ma anche Vincenzo Malvaso, il costruttore Massimo Riccardo e il dirigente comunale Rino Monti. (latinaoggi.eu)

Un nuovo terremoto giudiziario che travolge politici, ex amministratori, funzionari e dirigenti. 15 le ordinanze eseguite: 8 ... (Rosa Rossa)

Chiesta l'autorizzazione a procedere alla Camera per Pasquale Maietta, deputato di FdI e presidente del Latina calcio.. (La Repubblica)

Così il Sindaco Damiano Coletta questa mattina, in aula consiliare, rivolto al personale degli uffici comunali. «In questo momento così delicato per la nostra comunità dobbiamo fare squadra e lavorare tutti insieme nell’interesse della città». (Latina24ore.it)

A rischio 90 posti di lavoro. (La Voce del Popolo )

«Di Giorgi è stato molto collaborativo – commenta il suo avvocato, Lucio Teson – spiegando di non essere assolutamente coinvolto nella gestione del Latina Calcio, tanto meno come socio occulto, ma di.. (Latina24ore.it)