Appalti truccati in Tangenziale: arrestate 5 persone vicine al clan Zagaria

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Il provvedimento si inquadra in una più ampia indagine che aveva consentito, nel 2015, l'esecuzione di una misura cautelare a carico di 6 indagati per associazione mafiosa e il sequestro di beni nei confronti di uno dei soggetti, affiliato al clan dei ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre testate

La gestione degli appalti banditi dalla società "Tangenziale di Napoli spa" ed assegnati alla ditta CO.GE.PI. (ilVelino/AGV NEWS)

«Non ci risulta da nessun atto - ha sottolineato L... Lo ha detto il vice presidente del Csm Giovanni Legnini nella conferenza stampa convocata dopo la decisione del Comitato di presidenza di non aprire una pratica sul caso Consip. (La Stampa)

Cinque persone, indagate per turbata libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni con l'aggravante mafiosa, sono state colpite da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai ... (Diario Partenopeo)

Si tratterebbe di un imprenditore ritenuto vicino al clan dei Casalesi, due suoi figli e di due funzionari della Tangenziale di Napoli Spa. (AlgheroNewsIt)

Le gare finite sotto la lente dei PM sono due, per un valore complessivo che ... (Grande Napoli)

La societa' era stata costituita nel 2013 ... (Il Ponente)