Piano assunzioni di un grande brand italiano: 400 posti di lavoro

QuiFinanza ECONOMIA

Il gruppo Prada è leader del made in Italy e offre un’opportunità decisamente interessante per chiunque voglia fare un salto nella propria carriera. Ben 400 nuovi posti di lavoro suddivisi in tre regioni. Le finanze societarie non potrebbero essere più floride, considerando come i dati registrati nel 2023 siano superiori di alcuni punti percentuali rispetto alle già positive attese degli analisti. Tutto ha avuto inizio nel 2022, che ha premiato la strategia messa in atto da Prada, il cui fatturato è cresciuto del 21%, toccando quota 4,2 miliardi e confermando il brand in vetta alla classifica italiana di gruppi legati alla moda. (QuiFinanza)

Su altre fonti

7 ' di lettura Un ruolo centrale nel piano sarà giocato dalla Prada Group Academy che al suo interno ha una Scuola di Mestiere per formare nuovi talenti e preservare il know-how artigianale. (The Wam)

L'artigianato italiano è sicuramente una delle più grandi risorse del nostra penisola ed è un bene che non vada perso. Per tale motivo la holding di lusso, Prada, ha deciso di investire nel settore artigianale, decidendo di assumere e formare oltre 400 persone. (Money.it)

Il gruppo di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli ha così un piano per 400 assunzioni quest’anno nei suoi stabilimenti, che si trovano soprattutto nell’Italia centrale. In Toscana prima di tutto, dove spicca quello di Piancastagnaio: nella regione lavoreranno tre nuovi arrivati su quattro, ma anche in Umbria e nelle Marche. (LA NAZIONE)

Entro fine 2023 il Gruppo Prada effettuerà nuove assunzioni nelle fabbriche attive in diverse regioni d’Italia. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Prada in arrivo e come candidarsi. (Ti Consiglio)

La metà nella pelletteria (220 circa), poi 153 tra abbigliamento e maglieria, infine 76 nella calzatura. Prada ha bisogno in totale di circa 450 persone per incrementare la produzione. (laconceria.it)

Importante piano di assunzioni per il Gruppo Prada, che annuncia l’inserimento di oltre 400 risorse entro la fine del 2023 e mira a potenziare la propria capacità produttiva per sostenere la crescita evidenziata dai recenti risultati del marchio. (Pambianconews)