Piazza Affari lima perdite e chiude a -0,53%, brilla Saipem

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Milano, 27 gen. (askanews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari, limando tuttavia le perdite sul finale di seduta, con l'indice principale che ha perso lo 0,53% a 20.645 punti. Più pesanti le altre Borse europee (Parigi -1,1%, Francoforte -1,58%) sulla scia ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Lo hanno riferito all'agenzia Reuters due fonti. Saipem è in pole position per aggiudicarsi un importante contratto per la realizzazione di gasdotti in Kazakistan, nel campo di Kashagan. (Milano Finanza)

Il Ftse Mib, arrivato a ... (Borsa Italiana)

Milano, 27 gen. Più pesanti le altre Borse europee (Parigi -1,1%, Francoforte -1,58%) sulla scia ... (Corriere Nazionale)

"Le discussioni tra Saipem e il consorzio, già comunicate al mercato, sono ancora in corso e la società fornirà un aggiornamento in caso di eventuali sviluppi". (Finanza.com Magazine)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - Le Saipem ben scambiate in apertura di contrattazioni alla Borsa di Milano sulle anticipazioni riportate dal Messaggero relative alla vendita da parte del gruppo controllato dall'Eni del 52% del consorzio Cepav Due, ... (Borsa Italiana)

08:49 ROMA (MF-DJ)--L'Eni riposiziona la strategia di Saipem e la fa uscire dal consorzio Cepav Due che, in qualita' di general contractor, sta realizzando la linea ferroviaria ad Alta Velocita' e ad Alta Capacita' fra Milano e Verona, rientrante nel piu' ampio ... (Corriere della Sera)