Caso Morosini, toghe in ordine sparso. Legnini tenta di ricompattare il Csm

Il Secolo d'Italia INTERNO

Sono tutti al lavoro i massimi rappresentanti della giustizia italiana – da Giovanni Legnini, vicepresidente del Csm, che opera in stretto contatto con il presidente Mattarella, al guardasigilli Andrea Orlando – con il dichiarato obiettivo di spegnere ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Buemi-riforma giustizia Un incontro tra il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il vice presidente del Csm Giovanni Legnini dopo le polemiche per l'intervista di Piergiorgio Morosini, componente del Csm, al 'Foglio'. (Avanti!)

Il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, sembra buttare acqua sul fuoco nello scontro tra giudici e politica, dopo il caso Morosini. (L'Occidentale)

"Non e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "E' abbastanza avvilente che Napoli, la terza città d'Italia, di Giambattista Vico, patria di tanta parte della cultura italiana sia guidata con questo stile, con questo profilo che credo non possano che suscitare perplessità ... (askanews)

Se si è affetti da problemi cognitivi ed emotivi, che spesso precedono l’Alzheimer e altre forme di demenza, forse è il momento di iniziare a praticare una forma di yoga. (Urca Urca)

Roma - Piergiorgio Morosini fa mea culpa e chiede che il suo caso non sia un pretesto per colpire la magistratura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)