Latitante per duplice omicidio arrestato in Germania

La Repubblica INTERNO

Latitante per duplice omicidio arrestato in Germania (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

OTRANTO (Lecce) – Ventiquattro immigrati di nazionalità irachena e afgana sono stati rintracciati in mattinata da agenti del commissariato di polizia di Otranto, mentre percorrevano a piedi la strada che collega Porto Badisco, marina di Otranto, a ... (Corriere Salentino)

Sommario: Per il duplice delitto è stato condannato dalla Corte d'Assise di Trapani anche un fratello di Vaiana, Michele Claudio, che è detenuto (nella foto l'arresto).Un latitante ergastolano, Giuseppe Vaiana, di 55 anni, condannato per duplice omicidio, è stato arrestato dalla polizia tedesca in Germania su... (Nuovo Sud)

Il gup presso il tribunale dei minorenni ha condannato a sette anni di carcere, in abbreviato, Mohammed Bougurra, il marocchino di 17 anni che guidava il barcone a bordo del quale morirono 52 migranti. (Nuovo Sud)

Visto che il Salento è... (Citizen Post)

La loro presenza non è passata inosservata ai passanti che hanno allertato subito la polizia. OTRANTO (Lecce) – Vagavano sulla strada che da Otranto conduce alla vicina Palmariggi nelle prime ore del mattino. (il Paese Nuovo)

23 ... E' il quarto sbarco dall'inizio di maggio, proprio mentre la Grecia si prepara allo sgombero del mega campo di Idomeni. (Today)