«Chiesa ha tante rughe e macchie ma resta Madre che accoglie»

Avvenire.it ESTERI

​"Vivo apprezzamento" del Papa "per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale" sulla Siria, e suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la cessazione delle violenze ed una soluzione negoziata che porti alla pace". (Avvenire.it)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Una vera opera d’arte il presepe realizzato dai ragazzi della sezione di Architettura del Liceo Artistico IIS Guglielmotti in collaborazione con la sezione di Figurazione, su uno spazio di ben 5 metri quadrati. (La Voce del Popolo )

Il Papa ha rievocato lo stupore di Elisabetta, ... (ContattoNews.it)

Papa Francesco ieri all'Angelus in Piazza San Pietro si è soffermato sui «luoghi» dello stupore: l'altro, la storia e la Chiesa. Dio «scombina le carte». (Toscana Oggi)

Nella quarta domenica di Avvento, all'Angleus in Piazza San Pietro il pensiero di Papa Francesco in vista del Natale è andato alla speranza legata alle recenti intese per la riconciliazione in Paesi sconvolti da violenze e ... (Radio Vaticana)

“Cari fratelli e sorelle, buongiorno. Bergoglio si è affacciato come ogni domenica dalla finestra su Piazza San Pietro per il consueto appuntamento dell'Angelus. (Italia Post)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Vivo apprezzamento" per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale sulla Siria è stato espresso dopo l'Angelus dal Papa, che ha rivolto il suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la ... (Leggo.it)