Arrestato il leader degli estremisti ebrei in Cisgiordania

La Stampa ESTERI

In manette il leader degli estremisti ebrei in Cisgiordania, accusato dell’incendio di chiese e moschee. Meir Ettinger è stato arrestato ieri notte e compare oggi davanti al tribunale di Gerusalemme dove gli verrà formulata l’accusa di aver ordito l’attacco incendiario di giugno alla chiesa del miracolo della Moltiplicazione di Tiberiade. Lo Shin B... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

GERUSALEMME (askanews) - Gli inquirenti che stanno indagando sulla morte del bambino palestinese di 18 mesi avvenuta in un incendio doloso attribuito a estremisti ebraici sono convinti che i responsabili facciano parte dello stesso gruppo che ... (DiariodelWeb.it)

Mio padre è morto quattro anni fa, un mezzogiorno di ottobre, nella casa in cui adesso vivo … Continua a leggere → 112, € 9,50. (L'America Latina)

E ... (DiariodelWeb.it)

I servizi di sicurezza israeliani hanno fermato lunedì un 20enne. E' sospettato di essere direttamente implicato nell'incendio appiccato a una casa ... (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - TEL AVIV, 3 AGO - I servizi di sicurezza israeliani hanno arrestato oggi a Safed (Galilea) Meir Ettinger (24 anni), un ultrà ebreo che nei giorni scorsi ha scritto sul web di considerare ''un peccato'' la presenza nella Terra d'Israele di ... (Il Giornale di Vicenza)

Così lo Shin Bet, la sicurezza interna israeliana, descrive la cellula estremista guidata da Meir Ettinger, 23 anni. Un pericoloso gruppo eversivo pronto a minare le basi dello Stato democratico. (euronews)